L’Azienda

put

La Giovanni Putignano & figli S.r.l. è stata fondata nel 1976 dal Sig. Giovanni Putignano, abile al tempo nel creare un’azienda in grado di inserirsi da protagonista in un mercato nascente, quale era quello del trattamento delle acque reflue civili ed industriali. Da allora, la progettazione, costruzione e gestione di impianti di depurazione e di potabilizzazione, nonché di sistemi di fognatura e acquedotti sono state sempre le attività cardine dell’azienda.La missione aziendale è quella di implementare progetti (dallo studio preliminare alla costruzione e gestione) mirati alla salvaguardia ambientale e allo sviluppo sostenibile, perseguendo la soddisfazione del Cliente (Enti Pubblici e privati).

Le nostre priorità

L’esperienza maturata negli anni e la propensione al continuo miglioramento hanno fatto in modo che la Giovanni Putignano & figli S.r.l. sia diventata una realtà sul mercato nazionale ed internazionale, non solo nel campo del trattamento delle acque ma anche nella gestione del sistema idrico integrato, nel trattamento/smaltimento rifiuti solidi e nella realizzazione di impianti di produzione energia da fonti rinnovabili.

Mark-2

Oggi, la Giovanni Putignano & figli ha capitale sociale di 5.165.000 Euro ed un patrimonio netto di oltre 11.000.000 Euro.
La Giovanni Putignano & Figli ha sede in Noci (Bari – Italia).

La Giovanni Putignano e figli ha sedi a Tirana (Albania) e Atene (Grecia).